|
Originariamente inviata da Benny
|
mah.....se mi dite Eheim io sono d'accordo..ma dire che le Aqua-Bee sono pompe spettacolari..francamente non me la sento..
La Hydor fa pompe da una vita e non solo per uso acquariologico....
la aqua-Bee è una dittarella a conduzione familiare...in Germania montano quelle perchè hanno quelle....non perchè sono fantastiche..
parlo di pompe non di schiumatoi...
comunque di H&S rumorosi e non tarabili ne ho visti pure troppi..come LG..pari pari....
quindi....
e qui chiudo perchè si sta trasformando nel solito topic polemico assolutamente non costruttivo
|
Benny, sei liberissimo di pensarla come credi, senza alcuna polemica ti posso dire che con Hydor ho avuto veramente molti guasti, con AquaBee in oltre 4 anni nemmeno uno.... saro' sicuramente stato fortunato io, ma non ho mai sostituito nemmeno una girante ad AquaBee come nemmeno ad Eheim..... AquaBee e' un prodotto che circa 5 anni fa aveva dei difetti, a seguito di quei difetti si era fatta una brutta nomea in europa, i difetti sono stati sistemati immediatamente...... la nomea di prodotto difettoso e' pero' rimasta nella testa sopratutto di chi non le usa....
AquaBee a differenza di Eheim e' un poco piu' bassa di prezzo, ed e' molto piu' bassa rispetto alle Askoll professional, e' allo stesso tempo molto piu' alta rispetto ad Hydor, conoscendo un poco anche le logiche di produzione su larga scala e le costrizioni dei costi, comprendo, pur non condividendo, le scelte di divresi produttori di utilizzare tale marchio.
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
Per aggiungermi a MSN
ik2vov@hotmail.com