Uffffffffffffff........non fermatevi all'apparenza , andate oltre , programmate , immaginate......
allora: Silunaria Flexibilis, Sarco, Cladiella...sono tutti molli che tendono a svilupparsi verso l'alto.
quelli che ho in vasca ora sono piccoli, così li ho posizionati in alto in modo tale che prensessero più luce e che lo sviluppo fosse un pochino più rapido
immaginate di dividere la vasca ORIZZONTALMENTE in due parti...appena saranno un po' più grandi li posizionerò nella parte inferiore.....li "vedete" ??
vedete che tendono verso l'alto ?????
o preferite un sarco che raggiunta la sommità si piega su se stesso ???
secondo:...il BUCO è TEMPORANEO....appena trovo qlc che mi aggrada è che è compatibile con le condizioni in quel punto della vasca riempio...
a sx , tutto a sx..ci sono due roccie di cui una orizzontale...LI, proprio li, vorrei posizionare degli Achinodiscus.......Li "vedete"??!!???....non sono bellisiimi in quella posizione ???
inoltre nella roccia a sx grande il Gramma Loreto ha fatto casa in un foro passante..... che faccio gli DISFO CASA????

....ma daiiiii
non mi piace smontare e rimontare tutto ogni volta che devi inserire un pezzo.....sono del genere
programmazione- sviluppo- pazienza !!!!!
ah dimenticavo....immaginazione, immaginazione, immaginazione
roccie: sono circa 17 kg.....se riempio tutto, i pezzi nuovi...dove li metto ????
salute a tutti