Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica e allestimento NanoreefPer parlare della tecnica, dell’allestimento, della chimica e di quanto non contemplato nelle altre sezioni inerente ai Nanoreef.
putroppo devo badare alle spese vediamo cosa mi conviene
SE BADI A SPESE MEGLIO ORIENTARSI SU MOLLI POCO ESIGENTI, SONO BELLISSIMI E SI ADATTANO BENISSIMO A STARE NEI NANO GUARDA : http://www.acquaportal.it/nanoportal...no/default.asp
IO HO PRESO SPUNTO DA QUESTO, ANCHE SE ADESSO INSERIRO' UNO SCHIUMATOIO PERCHE' E' DURA SENZA
le osram 860 vanno bene, ma è meglio se trovi anche una a 18/20.000 kelvin e la trovi solo dai pescivendoli (attinica) o in negozzi di animali
le osram costano non poco e ci sono pl nei negozi con 6500 0 10000 che costano meno!!!!! fai un giro
ok deciso per i t5 4 da 24w che configurazione mi consigliate, tenendo conto che cercherò di non prenderli dal pesciviendolo, ma in negozio di materiale elettrico.