|
Si ci sono roccie vive i valori sono durezza 1024 nitriti 0 nitrati ahimè per il momento a 40 mg/l(ho inserito ieri il po4-no3 removal dell'acquili).
L'acqua è a 27 gradi il premnans sembra in salute nuota e mangia regolarmente .
Al momento non ho schiumatoio.
Il filtro è bluewave05 in dotazione con l'acquario l'acqua la ottengo tramite un osmotizzatore inverso e parte dal rubinetto che alla fonte non presenta ne nitriti ne nitrati(misurato con sera test).
Purtroppo la foto non da l'idea è a bassa risoluzione.
Cmq io vorrei solo sapere se quelle combinazioni di animali è ipoteticamente possibile, e vorrei rassicurare che non andrò domani mattina a comprarli tutti insieme per schiaffarli nell'acquario.
So che devo imparare molto sto leggendo da circa un mese libri e questo forum, ho aspettato 33 giorni prima di inserire il primo pesce e mi sono assicurato tramite le analisi che potesse star bene e che l'acqua fosse ottimale per lui.
La mia idea era di un ambiente con molti crostacei e cercavo pure l'esistenza di piante in grado di assorbire in parte gli no3 che sono quelli che mi riesce + difficilmente rimuovere e stabilizzare.
Spero di essere stato esaustivo grazie mille
Probabili truffatori:A.Gili-nourapesciolina-fabrifibra-simetic-infogenux-reefpro-reefking. Non comprate da un tizio grosso pelato occhi chiari e che millanta di esser pilota d'aerei o organizzatore di concerti ecc ecc. si chiama A.Gili
|