Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
volevo lasciare i t8 e mettere 2 PL ma è tutto in fase di decisione...
le PL le vorrei aggiungere con un po' di fai da te rendendo stagni i connettori e utilizzando i ballast delle lampade a risparmio energetico.
come sai devo prima risolvere il problema alghe che mi sta torturando e poi mi cimenterò in questa modifica....
Per le alghe ti consiglio Algizit della Tetra efficacissimo.
Per le PL il mio ha una PL-S 860 adesso ne ho aggiunta un'altra ma non so se sono efficaci come i neon.