|
|
Quote:
|
Sai però la cosa che piu' mi dispiace di tutto cio'?che io a riguardare le immagini mi viene ancora oggi la pelle d'oca e penso a come sia stato possibile tutto questo,mentre tanti tendono a chiudere la questione cercando di dare una risposta tecnica,sicuramente giusta ma fredda.........molto fredda,quasi da nn interessare per nulla che sono morte migliaia di persone in quella circostanza.
E' proprio brutto da digerire il farsi andare bene le cose cosi' come te le presentano,poi tanto le conseguenze le conosciamo tutti.
|
Sai il punto della discussione qual'è? che la pelle d'oca viene a tutti...compreso a chi negli stati uniti ci è stato come me..compreso chi come me avrebbe potuto avere parenti o amici su quel volo..ma a te viene perchè credi che siano stati gli stessi usa i responsabili..
poi mi spieghi il tuo odio viscerale..francamente non lo concepisco come non concepisco queste tesi assurde basate sulle congetture..e non sui dati di fatto..ma credete che un flmato basti ?! é una costruzione più debole di un castello di carte..
Un amico di mio zio lavorava ai piedi delle torri gemelle un altro doveva recarsi a new york da boston su uno di quei voli..
Hai presente quante persone avrebbero dovute essere implicate nel complotto, se di complotto si tratta, di tale portata?!
come mai nessuno parla..come mai a nessuno morde la coscienza?!forse perchè non c'è realmente un complotto e nulla da dire..
ancora non mi hai detto chi ci stava a pilotare quei boeing..ciko..
per me la questione è chiusa..se si parte sempre con il pregiudizio di fondo c'è poco da discutere.
senti ciko il topic è partito con l'intento che gli hai dato con questa frase: Di chi dobbiamo avere paura?!
che è chiara e pregiudizievole quindi non dire che sono stato io a sviare gli intenti del topic..che francamente erano già chiari di per se dato il modo in cui l'hai iniziato tu e come sta procedendo..