Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Tecnica marino Per parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 02-08-2006, 21:24   #11
LGAquari
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da Marco AP
Tornando al discorso principale, mi dispiace dirtelo pubblicamente geppy, ma più scrivi nel forum pubblico e più fai del male alla tua azienda! Hai usato questo forum negli ultimi anni come meglio hai creduto e lo hai sfruttato al massimo sia per venire incontro ai tuoi clienti, sia per trovarne di nuovi, ma ora, come se ne è accorto niko che stai esagerando se ne sono accorti in molti altri e quindi, il mio consiglio, che ti ho anche dato varie volte in privato, è di evitare di scrivere e dare puntualmente dell'ignorante o dire che si scrivono stronzate ogni volta che qualcuno critica un tuo prodotto. Una volta eri molto più obiettivo, ultimamente, invece, la tua obiettività è diventata nulla e stiamo valutanto la possibilità che le aziende si limitino a rispondere solo nelle loro sezioni e non nei forum pubblici, proprio per evitare queste situazioni, che ci tengo a sottolineare, avvengono solo quando si parla di LG. Tutto questo, geppy, dovrebbe farti riflettere.
Io il consiglio te l'ho dato, poi fai come vuoi, ma impara ad accettare le critiche e soprattutto a rispettare il pensiero degli altri.

Riguardo la tua diatriba con Niko, non mi interessa affatto e non vado a leggere i tuoi messaggi privati. Niko ha esposto in modo molto preciso come la pensa e non mi sembra abbia detto niente di particolare. IO valuto quello che leggo in pubblico, il resto sono affari vostri che interessano a voi e non a noi.
Ora vediamo se mi sono spiegato meglio.
Perfetto!

Se questo è il tuo pensiero ed è il tuo modo di vedere le cose, nessun problema.

Lascio definitivamente il forum e ti prego di eliminare da subito la sezione dedicata ad LGAquari.

Chiunque volesse trovarmi conosce il mio indirizzo e-mail: geppy.apuleo@libero.it

ciao a tutti

geppy
  Rispondi quotando

Tag
axf2001 , hands , type
Opzioni
Visualizzazione