|
Originariamente inviata da bardakssj
|
e poi vorrei ricordarti che Materazzi in cariera ha collezionato SOLO 6 espulsioni... ZIDANE 14!!!!!!
|
questo basta x tutto....
e cmq non saremo certo noi a poter dire se materazzi se lo meritava o no(a prescindere dal fatto che è OBIETTIVAMENTE SBAGLIATO, se poi ci unisci il fatto che era l' ultima partita di zidane e che con quella si chiudeva la sua carriera da campione....è stato coglione 2 volte!), magari è 1 pezzo di merda e veramente la meritava, magari no, ma io dico semplicemente che se vuoi prendere a calci nel culo o a testate qualcuno perchè ti ha fatto rigirare i coglioni c'è sempre uno spogliatoio, una stanza dietro le quinte, c'è tutta una serie di cose che puoi fare x evitare anche questa "vergogna" e questo scalpore che, si sa, alla fine ha fatto solo audience, soldi e speculazione, per non parlare del fatto che gli italiani ci hanno marciato come giusto sopra, e che zidane è stato cmq dichiarato miglior giocatore del mondiale....
probabilmente molti, chissà forse anche io, avrebbero reagito male (sempre a patto che ll'offesa di materazzi sia stata così esagerata, il fatto che nemmeno zidane l'abbia svelata invece mi fa pensare che non sia così), ma prima di tutto a parole si risponde con parole, e secondo non si prende a testate nel costato una persona, dimostrando di volergli fare PESANTEMENTE del male,tra le altre cose davanti a milioni e milioni di persone...insomma...secondo me anche con tutte le ragioni e le attenuanti del caso....è una vergogna, non c'è molto da dire!