Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci d’acqua freddaPer parlare di tutto quanto concerne i pesci d'acqua fredda (come ad esempio i pesci rossi): Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Allora, non ho ancora comprato l'acquario, ma sono rimasto colpito da questi pesci davvero simpatici...
Quando lo prenderò, ammesso che opti per l'acquario di acqua dolce (ma sembra ormai probabile), volevo sapere:
-Volendo prendere i Testa di Leone che tipo di scenario devo riprodurre?
-Il negoziante li vende a 50 euro l'uno...è un prezzo esagerato?
Allora, non ho ancora comprato l'acquario, ma sono rimasto colpito da questi pesci davvero simpatici...
Quando lo prenderò, ammesso che opti per l'acquario di acqua dolce (ma sembra ormai probabile), volevo sapere:
-Volendo prendere i Testa di Leone che tipo di scenario devo riprodurre?
-Il negoziante li vende a 50 euro l'uno...è un prezzo esagerato?
Quantoooo!!!!!!
Mah, come in tutte le razze ci saranno soggetti più o meno pregiati,ma 50 Euro mi sembra veramente un 'esagerazione !!!!!! Secondo me un prezzo onesto per taglie medio piccole potrebbere essere intorno a 7- 12 Euro.......
Secondo me ti vuole fregare!
Anche io li trovo a una decina di euro, medio.
"Mangiare carne è digerire le agonie di altri esseri viventi."
Marguerite Yourcenar
Guardati in giro... anche secondo me è esageratamente esagerato!
A meno che on sia un esemplare adulto (sopra i 12 cm esclusa coda) estremamente bello e ben selezionato. (insomma un esemplare da esposizione)
A questo punto io cvercherei degli esemplari un po' meno perfetti ad un prezzo più umano...
A questo punto io cvercherei degli esemplari un po' meno perfetti ad un prezzo più umano...
I testa di leone sono quelli che hanno la capocchia grossa di escrescenze tumorali benigne, quindi sono inconfondibili.
Se sono di 6-7 cm costano una decina di euro o meno, io ti consiglio di girare per altri negozi e prenderli piccoli
"Mangiare carne è digerire le agonie di altri esseri viventi."
Marguerite Yourcenar