li sto cercando disperatamente....non mi dite sul web perchè mi secca pagare pure la spedizione quando so che c'è il profilato a palermo c'è perchè il mio negozio mi ha fatto il tavolino, ma siccome sono ladri e per il tavolino, anzi per tutto, fanno aspettare mesi.......solo perchè hanno il monopolio di questa città!su 5 negozi 3 sono loro!!!e uno di questi è il secondo o terzo negozio al dettaglio in italia(e fa pure pena come trattano gli animali e si credono tutti sapientoni,del tipo:"non dare retta a quelli di internet che su internet girano cavolate".....se per questo girano vasche "leggermente" meglio delle tue!se non fosse stato per simone andolina non avrebbero avuto neanche il vascone con i coralli in condizioni decenti...)ma è possibile che a palermo solo 4 gatti abbiano un' idea dell'acquario di barriera?io non sono nessuno, ma almeno un pò di teoria la sò e soprattutto il rispetto per gli animali l'ho!ma aspetta un momento, di acquariofili marini a palermo che non usano il biologico e non seguono le altre stro****e del caro Salvo ci siamo solo io,simone,fabaq e due ragazzi di nome riccardo e blasco.....scusate,5 gatti, appunto.....non è possibile che in una così bella città mi devo andare a comprare tutto da internet, un ragazzo non può sostenere sta spesa in continuazione anche per dei banali tubi!
scusate il mega O.T. lo so che non fregherà niente a nessuno, ma almeno mi sono sfogato
in tutto questo mi dite dove posso trovare i tubi?
Grazie