Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
e quando li guardo? no no...ci avevo pensato all'inizio ma è una cagata....
ripostiglio=2 armadi vestiti e cose (che ora ho in cantina qua ad ascona >_>)
gli acquari, il 50 in soggiorno (ah il camino del soggiorno è chiuso....mai visto attivo da quando son nata......oramai le case vecchie ne avevano uno x stanza -28d# ) il 20 boh......il filtro nn va da 2 mesi.....forse lo dismetto e via.tanto nn viene bene e nn so che metterci.
la fishroom la faccio io e mi ci allevo i betta..e x ripagarti ti spacco la legna così tieni anke il camino e fai contenti gli altri
edit: so anke cucinare e al camino gli arrosti vengono meglio
__________________ Associazione Italiana Betta
Associzione Acquariofili Abruzzese