Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezionePer parlare di tutto quello che concerne l'allevamento, FAQ generiche e l'identificazione dei vostri gamberetti.
Ciao, ti consiglio di metterne un gruppetto di 9-10, sono animali di branco ed inoltre si nascondono molto bene.
Ti consiglio di dare un'occhiata su questo sito, dove trovi maggiori dettagli sull'allevamento di questo bellissimo gamberetto. http://www.vergari.com/Acquariofilia/caridina01.asp
Ciao
Leggendo l'artcicolo di raul3 leggo che caridine e Corydoras non vanno tenuti assieme....
perchè?
IO ho 2 Cory Adolfi e le ormai famose 8 Caridine fuggitive....cosa mi dite a proposito?
io ho un 30 l. con 10 caridina, molto piantumato ma solo loro senza altri pesci, vorrei metterne (quando farà meno caldo) almeno altre 3-4 quindi direi che 10 le puoi mettere....ma gli altri inquilini chi sono? tutto stà con chi andranno a convivere