Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Tecnica marino Per parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 08-07-2006, 19:57   #10
Leaf
Avannotto

Città: Ferrara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Benny
190 lt ma le dimensioni fregano.....
Hahahah sei un mito!

per il resto segui il mio schema

per la luce..guarda che 110 watt sono sono simili a 150 watt di HQI o 144 di T5...quindi singerei per la plafo appesa...dopotutto il consumo è simile
Lo so, ma nn e tanto il consumo quanto che nn posso assolutamente bucare il tetto, ho le travi a vista senza strato intermedio di isolante tra le tegole e i mattoni del tetto (casa molto vekkia, abbiamo rifatto tutto tranne il tetto ) se buco un mattone per infilare il cavo di una plafo poi quando piove mi entra l'acqua -05 -05
per questo i miei mi impediscono assolutamente di farlo
Sono relegato a tenermi le plafo con base sull'acquario -04

poi cerca nell'usato trovi tutto schiumatoio, pompe..etc...e risparmi un bel pò
Uhm, dell'usato acquaristico nn ho mai compera nulla...
Cmq quanto ho visto la spesa maggiore sono le rocce vive... nei negozi dalle mie parti le fanno a piu di 20€ al kilo....
Va beh ma tanto prima di Settembre riesco a trovare un lavoro estivo e a fare qualche altro soldo
Leaf non è in linea   Rispondi quotando

Tag
acquario , scelta
Opzioni
Visualizzazione