Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e Manutenzione DolcePer parlare di come allestire ed arredare la vasca, per avere consigli sul layout e la disposizione di piante, rocce, ciotoli, legni e radici, delle tempistiche di maturazione ed introduzione di piante ed animali, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
Grazie per le informazioni ...e grazie per il link...anche se sapevo già arrivarci.. sapevo anche dove si trovava visto che già l'ho fatto..e sapevo anche cosa era il login..mi pare che ho dovuto effettuare il login per poterti scrivere..probabilmente pensavi di parlare con un cieco o con un analfabeta!!
Sbagliato!
Cavolo sapevi tutte queste cose eppure hai scritto questo:
Quote:
HO cercato senza trovare nulla a proposito..
Sicuramente sbaglio io!! ma scrivendo pietre nel motore di ricerca interno a me ha dato 44 pagine di risposta; chissà dove sbaglio?????
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!