Sì e infatti è due giorni che ripeto che l'oranda ha il cappuccetto... mentre un incrocio è un incrocio, non un oranda! Se un pesce è un oranda ha lo wen. punto e basta! Se non lo ha certamente non è un oranda o è un oranda ancora giovane! Questo mi sembra evidentissimo ma vedo che forse non lo è... -28d#
Bè dalle dimensioni degli occhi rispetto al corpo e dalle dimensioni delle scagliette il pesciolino non mi sembra proprio adulto, ma se lo dici tu... Comunque se è così allora quello non è un oranda ma un ibrido... tutto qui... Ci sono caratteristiche ben precise che deve avere un oranda. Non è che tutti gli ibridi di pesci rossi eteromorfi si possono definire oranda, è questo che sto dicendo da tempo!
|
|
Quote:
|
|
dimmi cos'è che vi fa arrabbiare tanto. solo che io sia nuovo del forum e dia consigli?
|
io non sono arrabbiato, non mi arrabbio certamente per cose di questo tipo... Solo un po' perplesso per quello che mi sembra un atteggiamento un po' da saputello, che mi va anche bene, ma senza riportare riferimenti attendibili a supporto delle tue affermazioni a volte bislacche, a mio parere... tutto qui...