Le cazziate prendile in maniera bonaria, senza offenderti. Sappiamo che tue cavolate le hai fatte per inesperienza, e non perchè volevi far stare male i pesci... credo che errori ne abbiamo fatti tutti agli inizi e a volte continuiamo a farli. Purtropppo quando compriamo il primo acquario il negoziante invece di dirci "Comprati questo libro e torna quando ne sai qualcosa di più" ci vende un acquario da 50 litri e poi ce li riempie di pesci, così guadagna due volte: quando ci vende i pesci e quando ci vende i "rimedi" per i pasticci combinati!
Per risolvere i problemi bisogna anche risolvere le cause che li hanno provocati.
La soluzione immediata te la abbiamo data dicendoti di fare un cambio acqua del 50% e usare nitrivec.
Se però non riduci in maniera consistente la popolazione secondo me non risolvi nulla.
Se sono 50 litri NETTI, io credo tu ci possa tenere solo una 15ina di pesci, poi dipende dal tipo... ho provato a leggere l'ìaltro topic ma mi sono perso. Sui pesci da tenere credo tu possa seguire i consigli che ti daranno là