|
Originariamente inviata da simovit
|
la mia seconda stellina ora è a mare e spero davvero che questo possa aiutarla in un qualunque modo(o a riprendersi o a morire degnamente almeno )
|
dai, hai fatto la cosa giusta...
|
Originariamente inviata da simovit
|
cmq per testare la mia vasca e tutto il resto mi do 1 mese di tempo, fino al 20 giugno non inserirò nessun nuovo organismo nella vasca, al max qualche roccia, se tutto andrà bene in questo mese ok, vuol dire che posso andare avanti, se invece sarò costretta a portare a mare anche questi altri piccoli animali allora poi svuoterò tutto e riprenderò tutto d'accapo...
per ora spero solo che vada tutto x il meglio, x me , la stellina e l'acquario + "pulito"....
|
non ne vuoi proprio sentire di ripartire eh?
Mettiamola così, tu andresti ad abitare in un condominio il cui costruttore ti dicesse, "si le fondamenta dello stabile non sono proprio solidissime, quando i signori del quinto piano della scala B hanno avuto ospiti è crollata quella parte di stabile e quando la signora del secondo piano tira lo sciacquone esce l'acqua dal lavandino nell'appartamento di sotto, però per il resto va tutto bene!" ?
Io resto fermo nella mia opinione che così ti ritroverai sempre a dover inseguire una vasca impostata male dall'inizio che ti darà sempre problemi, però ovviamente non è che posso importi le mie idee...
a questo punto però solo una cosa, almeno non inserire nulla ma proprio più nulla fino al termine del periodo di test e prova ad essere sincera anche con te stessa nel riconoscere eventuali problemi... ok?