Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pił grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitą occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrą richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitą principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Azz mi sto sbattendo qua e la come al solito...ma non riesco mai a trovare quel che cerco come lo voglio io!
Ovvero:
Sono alla ricerca di un ballast elettronico per due lampade t5 da 39W dato ke avendo una colonna d'acqua di piu di 50cm i miei t8 fanno soffrire parecchio le piante basse...
Quindi vado dal maggior grossista di materiale elettrico della mia zona... ricerca un po il ballast.. e mi dice che mi verrebbe a costare 59 +iva...
(modello osram qt-fq 2x39W non dimmerabile)
Sul forum invece ho sentito ke altri lo hanno pagato circa la metą..
Si ma dove?
Avete negozi online da consigliarmi (o negozi nella provincia di ve) ?
No perchč il circuito delle lampade a basso consumo non farą mai funzionare i t5 a regime..
Per sfruttare i benefici del t5 si ha bisogno di una centralina apposita dedicata come quella che ho indicato io o simile..
Se spendessi 30 euro al posto di 70 sarei gia piu contento