Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce Qui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 14-04-2006, 20:32   #11
Supernova
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:

COOOOOOOSAAAAAAAAA????????!!!!!!!!!!
ma te sei tutto fuori!
ma cosa c'entra se a te piace tienilo cosi? ma siam fuori? ok x il discorso estetico della vasca......ma SONO ANIMALI CRISTO! non sono oggetti! che se 1 muore lo cambi e chissenefrega!

il tuo è il fritto + fritto che abbia mai sentito ......
ho quasi preso un infarto

ma dai! ma come fai a tenere i malawi coi guppy, coi scalari! ma nn ci credo nemmeno se lo vedo!

e cosa c'entra il fatto che tieni acquari da + di 10anni? ma sparati un colpo va! io li tengo bene da 2 ma penso di sapere molte + cose di te, quindi nn venire a dare consigli errati a chi inizia......qua ci sono veri esperti, ma non solo , qua CI SONO VERI AMANTI DELLA NATURA E DEGLI ANIMALI!

CHE NN CONSIDERANO UN ACQUARIO UN SOPRAMMOBILE MA UN PEZZO DI NATURA, che dev'essere il + rispettoso possibile nei confronti dei suoi ospiti, deve ricreare il + possibile il loro habitat naturale, anche se son nati in cattività da anni, le cose nn cambiano, nn cambi i geni in cosi' poco tempo.

VERGOGNATI!
Ascoltami bene tesorino mio, vedi di darti una calmata e di abbassare la cresta perchè se in questo forum nessuno ce l'ha fatta ci penso io a farti stare al posto tuo. Chi ti ha cercato? Ti ho forse nominata? Allora vedi di tenere le tue stupidissime considerazioni per te e vedila di piantarla con quel cavolo di termine FRITTO MISTO.... tra poco posterò le foto della mia vasca e voglio vederti sbavare dall'invidia..... ho visto la tua pozzetta d'acqua, e quello lo chiami acquario? Concludo dicendo di non permetterti mai più di dire a me di vergognarmi... vergognati te, maleducata, acida, zitella, arrogante, prepotente e presuntuosa. Io non sono mai il primo ad offendere ma alle provocazioni rispondo.... io sono uno educato come potrai vedere dai miei precedenti messaggi (do anche del Lei). Ora sparisci e non farti mai più risentire.
Questi non hanno speranza di morte e la lor cieca vita è tanto bassa che invidiosi son d'ogne altra sorte. Fama di lor il mondo esser non lassa, misericordia e giustizia li sdegnan, non ragioniam di lor ma guarda e passa.
Supernova non è in linea  

Tag
acquario , mio , tropicale
Opzioni
Visualizzazione