|
|
Originariamente inviata da lucafeccia
|
PS: parlavi di "fissa del marino" si in effetti un po di fissa ce l abbiamo tutti, xo volevo dirti una cosa, purtroppo e' un hobby costoso, iniziare con l attrezzatura sbagliata sperando di concludere qualcosa e' sbagliatissimo e ti portera' piu' problemi di quello che credi.....quindi magari aspetta, mettiti via un po di soldi e poi parti bene! alla fine bisogna "desiderarlo x un po" !!!!
|
fidati, lucafeccia ha perfettamente ragione. l'ho sperimentato sulla mia pelle.... da quando frequento il forum mi sono accorto che tutto quello che mi avevano rifilato i negozianti non valeva un c...., pensavo fosse tutto complicato, ma con l'attrezzzatura giusta E' TUTTA UN'ALTRA STORIA... cerca di spendere il giusto... per esempio invece del Deltec potresti prendere lo schiumatoio dell'H&S, il 110-f2000 oppure, meglio ancora, visto che lo puoi montare anche esternamente alla vasca, l' A

0 F2000, per una stupidaggine in +. devi solo aggiungere una pompa per l'acqua. Io l'ho ordinato, dopo essermi documentato per + di un mese.... nel Forum !!!!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)