Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Salve a tutti,
ho uno schiumatoio H&S a110 F2000, dovrei mettere una pompa di ingresso.
Posso mettere una Maxi Jet 1000? Oppure va bene una 750?
Oppure quale pompa mi consigliate?
ricordalooooooooooooooooooooooooooo
Avevo deciso per una seltz, però visto che devo ordinare un paio di cosette da un altro fornitore che ha maxi-jet e new-jet stavo prendendo in considerazione queste qua... non è una questione di spesa.
Uso un normale rubinetto che trovo in ferramenta?
A proposito, qualcuno sa quanti W assorbe questa roba?
Addirittura questa RESUN POMPA SP980, non dovrei quasi nemmeno regolarla con il rubinetto.
I watt li trovi nella descrizione del prodotto... occhio! alcune Resun hanno grandi portate ma consumi improponibili...
Tra nwe-jet e Maxi-jet, senz'ombra di dubbio le maxi... anche più affidabili delle Hydor, una l25 mi ha salutato definitivamente proprio in questi giorni... -28d#
I watt li trovi nella descrizione del prodotto... occhio! alcune Resun hanno grandi portate ma consumi improponibili...
Ok, grazie mille, quindi vada per una Maxi-jet anche se nella descrizione, il consumo non appare
Mi hanno consigliato una eheim 600, dicendomi che è una pompa affidabile, o per lo meno più affidabile delle altre 2 che avevo intenzione di acquistare, voi che ne pensate? E i consumi? Mi sembra che questa assorba un pochettino di più rispetto alla maxi-jet... o sbaglio?