|
Originariamente inviata da Iksyos
|
Siccome è un argomento che interessa anche a me non è che mi dici i valori di ph, kh e gh che ci sono nella tua vasca? grazie
|
molto volentieri, so soltanto che il ph lo portato a 7,2 (da 8, poi 7,5) con impianto artigianale CO2 ed una cambio di 15 l di acqua RO, eseguito due settimane fa'. Adesso non conosco i valori, domani vado al negozio per comprare acqua per il cambio parziale (lo faccio ogni 2 settimane). Sempre domani farò anche il test dei nitriti, mentre il gh e kh non gli conosco, saprò sempre domani perchè è il negoziante che gli fa.
So solo che:
PH 7
No2 assenti
po4 = 0,5
Lunedì ti scrivo i valori... adesso sembra che anche l'altra femmina che ho è pronta, ha una pancia enorme. Spero che il maschio si prenderà cura anche di lei. Adesso, nella vasca, dopo la deposizione, tutto è tornato tranquillo. anche il mio negoziante è stato sorpreso che soltanto dopo un mese da quando ho inserito i pesci ed a un mese dall'avviamento della vasca, ho già avuto il nido con tanto di deposizione... come ha detto qualcuno qua dentro, ho avuto c**o. ricordo che tu mi hai consigliata, infatti, ho sempre chiesto consigli, facendo il mio meglio, sempre da principiante...