Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
La pompa è la mia che ho nell'attuale acquario e se non mi ricordo male è esattamente un 1000 l/h.
-04 Con i carboni ci litigo sempre!!! Il negoziante dice che è meglio tenerli visto che a causa dei legni l'acqua sa di legno bagnato!!!
Ok per il filtro esterno!!!
Si immaginavo che i tre neon dovevo riprenderli!!!
Per le piante mi sa che dovrò andare a cambiarle perchè ho 2 piante rosse e sono delicatine!!!Magari mi danno qualche anubias in cambio.
Mamma mia che tono autoritario che hai!!! -28d#
Comunque l'acquario non è ancora a casa.
Appana arriva faccio foto e le posto sempre se avrò ancora le forze!!!