Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ma yzert,nella 5 foto a partire dall'alto si vede una specie di ripiano o sbaglio?sotto i coralli sotto lo zebra.O l'occhio mi inganna?Cmq penso siano o le luci o le foto ma anche il sarco e lo zebra danno sul verde...
Monocromatico verde e' dipeso da Xaqua scusate la battuta, mi sembra logico che e' la fotografia non e' il mio forte ed anche le dimensioni messe a disposizione non aiutano, pero' dico la vasca vi piace non vi piace eppoi le foto sono a disposizione di chi mi fa la cortesia di ridurle meglio ciao
Stefano (scusa non riesco a dialogare con un sedano) la vasca e' a tua disposizione quando vuoi , sono domenico eroa accanto ad alfonso(discolo) nella cena che ha organizzato supergippo,ciao