|
|
Originariamente inviata da yzert
|
|
ma anche da legami chimici che tu neanche puoi sapere ad esempio l'uso di prodotti di marche diverse
|
A parte il fatto che in vasca non verso nulla a parte aminoacidi, pappone e di tanto in tanto minerali, è vero: in vasca possono succedere dei legami chimici che io neanche mi immagino.... ma è altresì vero che un prodotto lo giudico anche in base a come interagisce chimicamente sulla mia vasca (per quel po' che sono in grado di vedere)!!!
Ti faccio un esempio banale: se io comprassi un integratore di magnesio della neo-nata azienda 'Ricca's products spa' e noto che versando una goccia di questo integratore su 2.000 litri di vasca il magnesio mi schizza a 1.600, ma mi precipita il calcio e i Po4 mi volano a 2.00...... capisci che, piuttosto di essere contento che il magnesio è salito così tanto con una sola goccia, sono abbastanza incaz... per la precipitazione del calcio e la punta di fosfati!!!! E non vado a dire che chissà quali legami chimici ci sono stati in vasca...... che non è colpa del nuovo integratore e via dicendo......
Il prodotto non è proprio così miracoloso come viene pubblicizzato dai pochi..... punto e basta!!!
|
|
Quote:
|
|
ma non parlare come un oracolo
|
Non mi sembra di parlare come un oracolo....
|
|
Quote:
|
quello che cerco di affermare e' che nel nostro hobby sono molteplici le componenti
che portato alla morte di una animale o di una intera vasca e spesso e' dipeso da errori nostri e non dai metodi usati
|
Verissimo, ma spesso anche l'acquisto di un prodotto sbagliato può aver avuto la sua colpa...... che poi si traduce sempre in mea culpa in quanto nessuno mi ha obbligato ad acquistarlo e provarlo!!!!
|
|
Quote:
|
|
inoltre le componenti chimiche dell' acqua per noi sono ancora lontane da sicurezze in cui spesso ci arrochhiamo quindi il confronto ela sperimentazione sono l'unico modo per avere certezze domani
|
Verisimo..... ma è anche criticando un prodotto che si cresce!!!
Mi spiace per l'azienda che lo produce, ma non mi va di sentire solo pregi quando sono in molti che avrebbero delle critiche da fare (come in questo 3D è ampiamente dimostrato)