Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Eccomi!
Fosse per me, ci dormirei dentro la vasca, ma la stanza da letto che confina con la stanza tecnica non è la mia..
Comunque, per l'umidità non c'è problema, inserirò sul soffitto una ventola che aspira e porta tutto in soffitta, e da li, va fuori, poi forse farò anche un'altra presa d'aria..
Il sughero è spettacolare ragazzi..era quello con il potere fonoassorbente maggiore..solo che costa troppo secondo me..
------------------------------------------------------------------------
sopra abbiamo fatto qualche prova, dietro il pannello di cartongesso nell'ultima foto, oltre la lana di vetro c'è anche il sughero, ma spinge un po..ora vediamo se riusciamo a pressare un po la lana di vetro dietro,il risultato è perfetto, non si sente nulla!
Poi io parlo al plurale, ma oggi ha fatto tutto mio padre..io sono stato al letto...
Quasi finito, ora manca solo la parete in cui si trova la porta, e poi si stucca e si tinteggia.
Dentro "il buco" fa un caldo indescrivibile, tipo sauna..se metto la vasca così com'è invece, faccio il bagno turco..
Devo assolutamente fare tre fori, uno che prenda l'aria da fuori e la butti dentro, uno che aspiri l'aria della stanza e la mandi in soffitta ed uno che serva da sfiato per il motore del refrigeratore..
comunque complimenti avete le palle tu e tuo papà...se poi nn avete un c....o e vuoi venire a vedere la vasca dal vivo vi preparo tutto il necessario x fare due lavoretti a casa mia
Intendevi se non abbiamo un ***** da fare?..Se si, calcola che son due mesi che per fare il salotto rimandiamo altre decine di lavori in casa..la cucina, tre tetti, tre altre strutture che ho in giardino...il giardino...quello mi ucciderà..devo fare il viale con il peperino, rifare il piancito intorno casa,una gradinata, voglio portare il piano in una zona scoscesa,quindi farò tre grandi terrazze, il sentiero di rocce che porti in piscina, due fontane..e poi tutte le rifiniture, statue varie, rivestire le colonne, alzare il muro di cinta nella parte anteriore e rifare la rete tutt'intorno, sistemare il forno...non continuo, altrimenti non finisco più..e poi mi prende un infarto...
PS.Grazie per i complimenti