Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
eccomi...io ci sono sempre...se non posto è perchè credo che non ce ne sia bisogno...hihi..vi ho lasciato anche il mio msn e skype...cmq...ho scoperto un' altra cosetta...per risparmiare spazio utilizzate l' opzione dual ato e non la single...purtroppo gonfia lo sketch...se volete poi utilizzare un solo galleggiante basta far una semplice modifica col nastro isolante...
------------------------------------------------------------------------
il RAClient lo avevo impostato per prova, adesso non lo uso praticamente più...
Ultima modifica di Psyco; 12-04-2011 alle ore 08:13.
Motivo: Unione post automatica
eccomi...io ci sono sempre...se non posto è perchè credo che non ce ne sia bisogno...hihi..vi ho lasciato anche il mio msn e skype...cmq...ho scoperto un' altra cosetta...per risparmiare spazio utilizzate l' opzione dual ato e non la single...purtroppo gonfia lo sketch...se volete poi utilizzare un solo galleggiante basta far una semplice modifica col nastro isolante...
Rita io ho risolto eliminando dal ReefAngel features.h
quello che non ti serve ad esempio ho eliminato #define VersionMenu
e adesso mi compila tranquillamente tutto il RA.pde
Psyco io ho adottato la versione dual Ato volevo inserire un galleggiante in sump ed uno nella vasca di rabbocco della RO devo fare modifiche particolari?
luke...mi diresti una cosa?..vedo che te visualizzi la temp in C, io l'ho rimessa in F perchè non funziona il controllo della temperatura...che modifiche hai fatto??...in questi gg non ho proprio la testa per mettermici
Rita io ho risolto eliminando dal ReefAngel features.h
quello che non ti serve ad esempio ho eliminato #define VersionMenu
e adesso mi compila tranquillamente tutto il RA.pde
Psyco io ho adottato la versione dual Ato volevo inserire un galleggiante in sump ed uno nella vasca di rabbocco della RO devo fare modifiche particolari?
la funzone con i due galleggianti è la funzione standard...quindi non hai problemi
luke...mi diresti una cosa?..vedo che te visualizzi la temp in C, io l'ho rimessa in F perchè non funziona il controllo della temperatura...che modifiche hai fatto??...in questi gg non ho proprio la testa per mettermici
chiedi a Rita a mè il problema lo ha risolto lei, quindi è giusto che si prenda il merito
la funzione di ritardo skimmer invece sembra non funzionare, ma qualcuno la utilizza con successo?