|
Originariamente inviata da Pleco4ever
|
non so perchè...ma quando ho letto la parola big fish avevo il vago presentimento che la discussione sarebbe finita così....e cvd
|

!! aiuto hai ragione!! che poi ora il buonista lo faccio io

! perche non si puo fare un dialogo pacificamente senza partire prevenuti ho passare sul personale? soprattutto quando si esce fuori dagli schemi e si cercano cose meno conosciute o particolari subito scoppiano le polemiche
![:o]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/17.gif)
! cioe sembriamo in dittatura se si deve aver paura di aprire una discussione o pensare che gia dal titolo finira male!! alla fine noi tutti abbiamo una cosa che ci accomuna, la passione per l acquariofilia , e allora perche non confrontare o solo capire o chiedere o discutere a scopo informativo come cultura generale anche se magari non dobbiamo allevare ! che poi ho anche specificato il fatto che tanto ora non avrei potuto mettere nulla di simile e appunto in caso in un futuro avrei potuto volevo sapere da chi ha esperienza o da chi conosce cos era piu giusto allevare! e se lo chiedo vuol dire che non lo so e accetto anche un no come risposta
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
!
sono cose che ci devono rilassare non innervosire!! poi non capisco perche subito la gente parte in quarta come se volessi mettere un alligatore in una scatola

! poi mi sono reso conto che nei video che ho postato in entrambi i casi i pesci mangiano! magari quello puo aver fatto venire qualche dubbio , ero talmente tranquillo che ho messo i primi video dove ho visto che i pesci si identificavano bene , il mio scopo era solo quello, in tutti casi erano tutti cosi i video! poi volevo chiarire una cosa questi pesci non mi piacciono per il fatto che sono carnivori , se fossero stati erbivori o insettivori mi piacevano lo stesso ! mi affascinano propio a livello di aspetto perche hanno un non so che di preistorico e antico e per contraddizione mi danno un senso di pace, e poi appunto volevo risalire con voi alle sotto specie piu piccole e fatibili che non conosco propio

!! magari prima di partire in quarta bastava semplicemente chiedere perche mi piacessero? e io avrei dato volentieri questa risposta chiarendo ogni dubbio! forse sbaglio? sicuramente sto pretendendo troppo ? mi passa la curiosita

e la voglia di chiedere!