|
Originariamente inviata da giangi1970
|
Paolo....
Ma non dir minchiate....di la verita' che era solo una scusa per provare la telecamenr subacquea???
La zeolite la usi sempre???
|
ciao giangi....(vecchia checca...

) la vera verità è... che avendo venduto la reflex perchè le foto che riuscivo a fare non mi piacevano, e avendo comprato questa macchinetta fotografica che fa pure discreti video sott'acqua......(per quello che costa fa anche troppo..) dopo averla provata nel Mar Rosso...ho provato pure qui da me in vasca....se non fosse per quell'effetto strobo... che credo derivi dalle hqi... non sarebbe male come cosa!!! credo che dia una idea + precisa della situazione.... a dispetto di fotografie fatte( e ritoccate...) a volte molto male!!
si la zeolite io la continuo ad usare, non è al momento quella che ti dissi a suo tempo, perchè ho avuto l'occasione di prenderne un saccone (modello zeovit come zeolite) ad un prezzaccio... per i lresto da gennaio ho ricominciato tramite dosimetriche ad usare xaqua...sempre con i miei dosaggi...e con i prodotti che...voglio io!

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Aland
|
Veramente bella 
Gli sps li fai toccare, io con i miei ho una paura bestia quando si toccano.
|
beh quando crescono è..."purtroppo" normale che entrino in contatto tra loro....
poi è normale che a seconda delle specie ci possa essere quella che domina e quella che soccombe... poi ognuno può avere la propria preferita...e allora si cerca di posizionarla e...allontanare "i nemici" che le crescono attorno!