Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
la maggior parte di questi animali provengono da vasche di amici tipo Spettro che quando ha dismesso mi ha regalato un'infinità di talee da 2/3 cm, ho incollato veramente tutto e in 6 mesi hanno avuto una crescita che mai avrei immaginato..i restanti da gite fuori porta tipo a Roma, lo spirografo che ho fotografato ha un anno e mezzo, lo presi a Bologna, arrivai fin lassù con il treno solo per ritirare il mio primo pesce da mettere sul nanetto, l'okinawe..ci tenevo così tanto che mi feci un giorno di treno per andarlo a ritirare e già ke c'ero presi anche questo spirografo.
ammazza quanto è brutta sta vasca ..........ihihihihihihih
gite fuori porta a roma.........col miglior scooterista in circolazione
100 negozi in 3 ore.
maledetto....dove l'hai rimediato il black percula ????
100 negozi in 3 ore.
confermo
Originariamente inviata da daniele753ac
maledetto....dove l'hai rimediato il black percula ????
quant'è bello è? me lo son fatto riportare da un amico da viareggio..
non capisco per quale cavolo di motivo non mi tocca l'anemone..quello arancione gli sta sempre dentro, ci dorme pure la notte, e questo nero gli sta avanti a un centimetro ma non c'è modo che vada anche lui in simbiosi..non capisco proprio perchè.. poi ogni tanto i 2 simpaticoni si vanno a fare un giretto per la vasca e quello arancione và in fibrillazione (dice che è il corteggiamento..sembra ke abbia gli attacchi epilettici)