|
roby il percolatore me lo ha voluto inserire il mio negoziante....
persona capace , ma un po' arcaica, dopo 35 anni di esperienza lui è dell'idea che il marino può stare tranquillamente senza schiumatoio.... non sono d'accordo con questa affermazione, anche se so che ogni sistema è differente, lui pensa che per i pesci basti il biologico... mà....
lo conosco da tempo, e quando gli dirò la fine che farà il suo perco , credo che si incazzerà non poco.... c'è amicizia e forse è stato questo l'errore della gestione.....
secondo te, togliendo tutto di punto in biaco non rischio un po' troppo??
lo schiuma spero di prenderlo nel giro di un mesetto, forse prima se ce la faccio....
le luci sono della askoll, ed hanno ottime recensioni sul web, le marine glo hanno uno spettro piuttosto ampio sull'attinico, le power sono 17000k, con spettro bianco e blu, con una durata nettamente superiore alle normali, inoltre sono di una lunghezza di 115cm, sinceram non so se le ditte che hai citato tu siano compatibili con le plafo (hdd120 askoll)....
il fotoperiodo l'ho abbassato oggi, pensavo per una sett circa , per far deperire le alghe marroni che sono spuntate sulle montipore...
non riesco a postare foto..................riprovo..
|