Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Bene... Cioè, mica tanto... Mi sa che mi toccherà farmi un cu** così! Non ho ben presente tutta la roba che mi diceva Hypa comunque mi farò un giro al brico e vedrò un po' di capire per bene! Di rimettere la carta non se ne parla, meglio farsi un bel lavoro una volta e poi stare a posto e senza carta! Comunque per ora farò un piccolo corridoio sarà circa 3x2, poi se tutto va bene dovrò fare il salone che sono 25mq e li comincio a preoccuparmi! Se c'è qualche volontario si faccia avanti!