Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Comprare una plafo per utilizzarla al 50%, secondo me , è una follia di cervello.
io mi compro una plafoniera e la metto non al 100% ma al 110%....io voglio Luce.......
altrimenti.....cosa cambio a fare se utilizzandola al 100% non ho risparmio??
a quel punto spendo i 1000 euro e mi compro una plafo normale che utilizzo a manetta.......ovviamente tutto IMHO
Matteo io sono come te, ho comprato i ballast dimmerabili e posso montare sia le 250w che le 400w, ora ho le 250w montate il ballast è messo a metà e difatti ho misurato un assobimento di 300w a lampada lo stesso che misuravo con i ferromagneti ma al confronto ho una vagonata di luce in più, anche io voglio tanta ma tanta luce altro impostare a metà potenza.
Difatti i coralli mi stanno dando ragione in questi scarsi 20 giorni sono migliorati e non poco.
Mi potresti dire per cortesia che lampade usi con gli accenditori elettronici