Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allora l'acquario è un 120 l con filtro interno...il neon invece è 30 W i kelvin a dir la verita non li so...comunque pesci apparte quelli che ho elencato non ce ne sono...sono 4 pulitori e una lumaca...poi fertilizzo una volta al mese con l'ADA Green Brighty Step 1 come ho gia detto...devo provare con i cambi d'acqua comunque!!!!!i valori della vasca sono i seguenti:
comunque di mangime ne soministro poco una volta al giorno....allego una foto dell'acquario!
c'è un po di confusione con i test
no3 a 5 sono quasi assenti, direi perfetti...forse volevi dire 50?
no2 1 quasi impossibile...morte certa per i pesci...forse volevi dire 0,1? in quel caso nn va lo stesso bene...quanto tempo hai aspettato prima di mettere i pesci...? sai vero che ci vuole da 20 fino a 40giorni di media? appunto per far maturare il filtro e permettere l'azzeramento degli no2
ho sbagliato io pardon...allora gli NO2 sono a 1(test effettuato poco fa) mentre gli NO3 sono tra 0 e 10
Ultima modifica di KOLTESOO; 04-02-2011 alle ore 00:39.