Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
invece son di quella mezza età che, soprattutto le donne, son della serie "guardatemi e non toccatemi"
molto interessante il tuo punto di vista, decisamente da maschietti
finalmente una ragazza non pettinatrice-detersivo dipendente ? l'eccezione che conferma la regola ? speriamo !
Al di là della mia trombata che presumo si consumerà intorno alle 3 di notte mi sento di dire che è una delle feste che mi stanno più sulle balle insieme al carnevale.
Ogni anno spero in un metro di neve e non muovermi di casa.
finalmente una ragazza non pettinatrice-detersivo dipendente ? l'eccezione che conferma la regola ? speriamo !
Esatto....son dell'idea che nessuna donna ce l'ha d'oro e che spesso si dovrebbero trovare discorsi e hobby più utili ed interessanti rispetto a quelli sovracitati....quindi alcune dovrebbero scendere dai piani alti e vivere la vita nella più totale normalità....attenzione...normalità non banalità....ma qua si entra in un discorso che non finisce più...per cui farò un pò la gnorry e festeggerò ugualmente....e tornando ai punti di vista maschili spero pure io di festeggiare più intimamente col moroso........e lo auguro a tutti (oltre al buon anno)