|
Originariamente inviata da juan
|
quoto anchio
e poi mi sembra che i forumisti più insigni siano troppo di parte sulla scelta della attrezzatura.
non credo proprio che ci sia qualcuno che abbia provato tutti i modelli in questione,e dico modelli non marche, e quindi nessuno può esprimere pareri inconfutabili ma più che altre si può concedere di dare giudizi su quello che utilizza o ha utilizzato.
in particolar modo a seguire i consigli sulla attrezzatura tecnica qui sul forum fineremo tutti a comprare i prodotti della stessa marca .........................
|
Ciao Juan. Io credo che ognuno dà il proprio consiglio in base alle proprie esperienze. Sta poi a chi ha fatto la richiesta capire cosa comprare o meno. Non leggo da parte degli acquariofili insigni, come li definisci tu, un obbligo all'acquisto, ma solo un'opinione che può essere condivisa o meno. Inoltre, se vogliamo entrare ancora di più nello specifico, il nostro staff, soprattutto nel marino, è composta da persone molto diverse tra loro e conoscendoli quasi tutti, non mi sembra che tutti la pensino allo stesso modo... anzi... probabilmente non litigano tra di loro solo per non far fare brutta figura a noi di AP
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
, ma se leggi bene le loro risposte, spesso consigliano cose diverse

Ciao.