|
Originariamente inviata da lyrthanas
|
Se vuoi i cacatuoides niente torba....anche se come consiglio in quella vasca metterei i Ram.....rischi che in riproduzione la femmina uccida il maschio di caca......viceversa con quei valori puoi virare su molti altri Apistogramma piu' "tranquilli"...
Porta carnegiella e cory a 6 unita' e togli le caridine. Puoi pensarla come preferisci a riguardo ma gamberi e pesci nella stessa vasca a meno di vasche molto ben congeniate non ci stanno ed inoltre stonano molto con il resto della popolazione che proviene tutta dallo stesso areale.
|
quindi sul ph ci siamo... e nn devo mettere della torba? meglio non mi piace..(se posso perchè?)
per i ram lo so! sono indeciso, li ho tenuti e ogni volta che pensavo che era la volta buona mi moriva uno dei 2... ci rimani male...
gli altri api sono belli ma sono i caca mi hanno sempre attirato, non so perchè...
leggendo ho visto che in 70 litri una coppia ci possono stare ma con molti posti da nascondersi, io se vedi nella prima foto in angolo ho una rocciata con tantissimi buchi che se vogliono non si fanno vedere..
per le accetta le porto a 6 mentre i cory non è che sono troppi? 4 sono pochi ma è anche vero che la vasca ha un limite...
le 3 japponica prenderle è impossibile se i caca li vedranno come cibo gli metterò qualche tana tubolare per loro...

-28