Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
Cioa a tutti
chi aveva seguito due giorni fa il mio topic sa che ieri ho comprato i primi pesci: 5 neon. leggendo la tecnica di riproduzione ho letto i comportamenti di quando si forma una coppia. non ci crederete ma una coppia mostra già dopo un giorno tutti i sintomi. si strusciano vibrano e si sono isolati sempre appiccicati. domanda: essendoci solo loro + gli altri neon in una vasca di 240 litri (neanche pesci di fondo ci sono) pensate che potrei tentare la riproduzione lasciandoli in vasca?
ciao e grazie a chi mi risponderà
Marco
`·.. ><((((º>`·.¸¸.·´¯`·.¸><((((º>¸¸.·´¯`·.¸.
Secondo me no, rischi che si mangino le uova oppure gli avannotti e se cosi non fosse, cosa mangiano gli avannotti? nel momento in cui daresti loro le artemie gli altri neon non starebbero a guardare.
hanno comunque smesso di "amarsi" e ieri ho aggiunto altri 12 neon. seguiro' il sistema tradizionale se riuscirò a prenderli quando risuccederà. grazie a tutti
ciao
Marco
`·.. ><((((º>`·.¸¸.·´¯`·.¸><((((º>¸¸.·´¯`·.¸.