Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Illuminazione marino Per parlare di come illuminare l'acquario marino, tipi di lampade, combinazioni, qualità e quantità della luce.

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 17-11-2010, 17:58   #11
jupiter
Guppy

L'avatar di jupiter

Città: Verona
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da superpozzy Visualizza il messaggio
hanno un non so ché d'interessante.. già col dissipatore e le lenti a 30°.. costo?
diciamo che questi faretti non li comprerei in negozio ne on-line, me li procurerebbe un amico che ha un'azienda che per l'appunto produce fari faretti e plafoniere per negozi e quindi magari sul prezzo si riesce a risparmiare un bel pò... il prezzo di preciso non lo conosco vorrei aspettare prima per vedere se possono andar bene poi magari a fine progetto si tratta!! Tieni presente che di questo faretto lo venderebbero anche in kit : n°3 faretti + alimentatore + cavi per i collegamenti, infatti ieri mi ha "prestato" il kit dei faretti blu in modo da potermi progettare la plafoniera su misura per farceli stare dentro, il dissipatore però è abbastanza alto ed ingombrante e ti porterebbe la plafoniera alta 8cm minimo, pensavo di abbassare un pò il dissipatore limandolo per recuperare 1-1.5cm e fare dei fori superiori alla plafoniera per dissipare ancor meglio
http://www.relco.it/Italiano/Novita/...0K2%203x9W.pdf

oppure ci sarebbero anche questi, ma penso che costino già di più ma con resa di lumen superiore
http://www.relco.it/Italiano/Novita/...20Lumileds.pdf

Originariamente inviata da superpozzy Visualizza il messaggio
però devo guardarli con più calma.. devo andare a prendere i bambini a scuola e poi riunione..
ciao!
fai pure le tue valutazioni e poi semmai fammi sapere... in caso potessero andar bene sarei ben lieto di aiutare poi chi volesse prendere spunto da questo mio progetto
-28
jupiter non è in linea   Rispondi quotando

Tag
6500&gtk , 6500>k , autocostruzione , lampada , led
Opzioni
Visualizzazione