Plancton
Città: Pietra Ligure
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 0 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
Allora inizio con il dire che nel mio acquario metto semplicemente acqua di rubinetto bicondizionandola con l' aditivo per il cloro e per i metalli pesanti, l' altro giorno ho comprato il test per il ph ed ho testato l' acqua del rubinetto del mio paese ha un ph molto alto che si attesta sugli 8,4, poi ho fatto lo stesso esame ad un campione di acqua sant' anna ed ho visto che ha un ph molto basso quindi al prossimo cambio d' acqua metterò l' acqua naturale sant' anna e sono sicuro che lo abbasserà almeno un pò(non sto facendo pubblicità ahahahahah), voi avete altre soluzioni? cosa potrei comprare? l' acqua osmotica?.
Quindi il sale non lo metto? non è che i baloon patiscono troppo?
Cmq ne sento di tutti i colori sul tempo di maturazione del filtro, allora il mio rivenditore mi ha detto di poterli inserire dopo 7/10 giorni alcuni amici dopo 2 settimane altri mi hanno detto dopo 20 giorni ed in qusto forum almeno un mese,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,,,,???????????????????????????????????????? ?????? IO GIA' NON NE CAPISCO NULLA LE PERSONE SI METTONO D' IMPEGNO PER FARTI CAPIRE MENO EHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEH credevo fosse passato più tempo cmq va bene, per adesso i pesci mi sembrano andare d' accordo e anche in salute ricordo di aver messo soltanto 3 guppy e 3 baloon.
Grazie Taz del buon consiglio ti scolterò
|