Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
...io il militare non l'ho fatto eh...
Conoscendomi...l'avrei fatto tutto in punizione...
Comunque...secondo me...visto che sei una donna a quanto mi pare di aver capito...se ci metti una foto da spiaggia...vedrai che cambiamo tutti atteggiamento subito...
Visto quanto accaduto nel topic su miss e mister AP...
Dai su...il senso non era nè una offesa nè...vattene di qui...bensì...dovresti leggere, prima di fare, visto che stai qui...
beato te io ero 2/92 artiglieria a cavallo mi sono rotto il culo
ooohh impazzire 2/92 ........io in 8 mesi 59 guradie e 22 montnati......a bolzano