Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e manutenzione marinoPer parlare di come arredare ed allestire la vasca, delle rocce vive e la ghiaia, delle tempistiche di maturazione ed introduzione, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
QUESTE SONO LE FOTO DEL SUPPORTO IN ALLUMINIO 40X40 TUTTO AD INCASTRO PER IL MIO ACQUARIO DI 160X65X65 MANCANO ANCORA LE TRAVERSE IN FONDO PER LA SUM SPERO CHE VADINO BENE
ARTURO GRAZIE PER LA RISPOSTA CIAO
Arturo la vasca che faccio ancora i test e quella vecchia che non sarebbe adatta per il marino e a un anno spero di iniziare quella nuova tra breve ciao
HO POSTO QUESTE FOTO PERCHE UN CONOSCIENTE DALLESTERO MI HA PRTATO QUESTO CORALLO E NON SO NEANCHE CHE CORALLO SIA SE VA BENE DOVE LO MESSO O E TROPPO VICINO ALLA LUCE O DEVO SPOSTARLO E MI SAPETE DIRE CHE CORALLO E PERCHE LO SAPETE CHE IO CON LE LINGUE STRANIERA SONO INBRANATA CIAO E GRAZIE