Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Poi ho smesso perchè ho meno tempo con gli studi e la tentazione di andare a lavorare all'estero diventava sempre più forte....
Markuz, poi sei partito? hai realizzato il tuo sogno di andare all'estero?
Noi ci stiamo organizzando!!! A maggio 2011 (mese + mese -) dovremmo partire per l'australia!!!!!
purtroppo no,ho dato priorità agli studi e avevo l'opportunità di andare a lavorare in Thailandia o Maldive,scelte di vita.....L'Australia è il mio sogno!Se c'è un posticino in valigia....tanto sono piccolino....
Ragazzi credo proprio che Aplysia me la sia beccata solo io in formato megaschermo,mancavano solo i popcorn e lo spettacolo era totale!!!
Beh...piccolo piccolo non direi dato che sei un ex giocatore di rugby
E' stato sempre anche il nostro SOGNO e spero che si realizzi presto!!!!
Anche io mi sono persa la mega foto di Aplysia!!!