Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Straquoto Giudima.
Il diffusore Askoll è un modello vecchio come il cucco... ma è tra i migliori (se non il migliore).
La mia porosa è andata avanti per anni senza dare segni di cedimento.
Ti consiglio vivamente di comprarti un ricambio, a meno che tu non riesca a risolvere aumentando un pò le bolle (e magari abbassando un pò il kh... a occhio e croce credo che sia altino)
Già..un disastro di valori.
Cmq sabato ho parzialmente risolto, nn sò come mai ma "inserendo" nell'impianto un contabolle la concentrazione di Co2 in acquario è corretta.
Grazie lo stesso.