Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Comunque dove cavolo sono finite tutte le donne del forum...non mi possono lasciare da sola a tener testa a tutti questi maschioni!!!!
il segreto del mio successo consiste nella profonda conoscenza dell'universo femminile in ogni sua sfumatura
minchia come mi sono piaciuto
oh pazza lei......
endlerina,ma che cioccolato!poi mi diventi tutta ciccia e brufoli!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da pepot
Originariamente inviata da endlerina
Comunque dove cavolo sono finite tutte le donne del forum...non mi possono lasciare da sola a tener testa a tutti questi maschioni!!!!
il segreto del mio successo consiste nella profonda conoscenza dell'universo femminile in ogni sua sfumatura
minchia come mi sono piaciuto
oh pazza lei......
endlerina,ma che cioccolato!poi mi diventi tutta ciccia e brufoli e Miss AP dove va a finire?!
Seeeeee...io tutta ciccia e brufoli...ma quando mai!!!
sono 27 anni (domani 28) che mi scofano tonnellate di cioccolata in tutti le forme che la pasticceria italiana è riuscita a creare, figurati se 4 confetti mi fanno venire i brufoli!!!