|
|
Quote:
|
|
Di questo trasloco non mi sembra che si sia parlato... speriamo bene per i poveri pesci.
|
A questo mi riferivo, ma non ce l'ho con te! sia chiaro....io ci provo a prendere consigli da altre persone per fare il meglio, sennò neanche le aprivo le discussioni. Con l'acquariofilia purtoppo all'inizio si impara a discapito dei pesci e della flora perchè, per dire, neanche sai che esiste un forum su internet! Il forum di Acquaportal, quello che VOI, compreso te, avete scritto mi ha permesso di fare conscenziosamenete il trasloco e capire davvero cosa significa parlare di acquariofilia, ma a volte capita che solo facendo una domanda si viene "snobbati", mentre dietro c'è impegno. La discussione può non dare nell'occhio, no problem perchè per fortuna per conoscere c'è anche altro! Sembra che parlare di discus è un tabù! Lo so che posso andare incontro a problemi, ci sono già passato. Pensa che quando ho cambiato il filtro interno con quello esterno nel mio primo acquario, il rivenditore mi disse di sostituirlo semplicemente e accenderlo, immagina cosa è successo nei giorni a seguire! Ma per fortuna ho tamponato bene....però non capisco perchè 150 litri di acqua sterminano il filtro, o meglio, non lo so!