Olè, sono appena stato al negozio e ho scoperto che non accettano pesci da privati, non ho chiesto per gli avannotti ma penso che valga la stessa cosa, per assicurare al cliente la salute dei pesci che vende. Io al negoziante ho detto che "eh perché avevo letto che troppi masc.." e lui "ma lascia stare quello che leggi, puoi mettere tranquillamente femmine", e ci sono rimasto un po' male, perché di lui avevo buona stima e ne avevano anche altri "internauti", e non penso che gente come questa del forum dica cavolate, non perché il web è verità ma perché qui sul forum nessuno paga nessuno. Quindi o domani che è venerdì mi cucino un po' di sushi a base di 3 guppy maschi, oppure vado e compro femmine di molly (più probabile, ho già un simpaticissimo molly maschio in vasca). Avrò un po' da pensare perché m'è appena tornato in mente che penso che sia un po' crudele far nascere avannotti destinati ad essere mangiati, quindi bo...
Ma io non posso postare senza aggiungere almeno una domanda! Solo gli avannotti guppy si adattano subito al cibo per adulti oppure anche gli altri avannotti Poecilidi in generale, tra cui i mollini?
|