|
Originariamente inviata da S_COCIS
|
quando dite che 400 euro possono permettersele tutti solo per una pompa ( e poi bisogna comprare tutto il resto che non costa poco )....tenete conto dell'età media di un acquariofilo.....
( Secondo me anche le aziende dovrebbero tenerne conto )
|
Non ho mica capito il ragionamento dell'età media..
Scusa è, ma se uno sta valutando l'acquisto di una vortech, indipendentemente dall'età, vuol dire che ha una vasca marina di almeno un metro diciamo dai.. Direi anche che teoricamente l'ha popolata con sps e quindi avrà, parlo sempre teoricamente, una luce abbastanza potente e di conseguenza anche la parte tecnica sarà proporzionata..
Quindi se una persona possiede queste cose qui è abbastanza logico che se vuole, 400€ da tirar fuori ce li ha senza troppi problemi, magari dovrà rinunciare a qualcosa, non voglio mettere le mani nel portafoglia degli altri, però in un modo o nell'altro i soldi li ha, sennò non avrebbe neanche allestito una vasca marina e tutto ciò che ne consegue..
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da SamuaL
|
Bubba, anch'io ad oggi non ho ancora cambiato le mie ormai veterane Stream 6100 perchè anche secondo me un aggeggo che costa 400 euro DEVE essere perfetto..
|
Ci siamo capiti