|
Originariamente inviata da Raphael II
|
Ciao' anche io sono di Genova: approvo in toto tutto quello che hai detto...e sai cosa ti rispondo ? Non me ne frega un beneamato belino se mia moglie e' mia figlia (anche io ho una bambina di 5 anni) DETESTANO la nostra passione !!!
Mia moglie potesse prenderebbe a martellate la vasca -04 mia figlia al contrario quando vengono le sue amichette a trovarla pretenderebbe che nascondessi l'acquario perche' le amichette si fermano a guardare la vasca
Pensa che sono arrivato al punto da farmi spedire la merce ad un'altro indirizzo per evitare polemiche...boh che ne so' forse hanno ragione anche le mogli,vederci sempre presi dall'acquario.
Comunque se rinasco divento finocchio !!! -28d#
PS: Di dove sei ? Io sono di Molassana.
|
Ciao Raphael II, io sono della Foce. Mi consolo leggendo quello che scrivi. Anch'io mi faccio spedire le cose da un'altra parte, ma più per ragioni di praticità. Comunque il menaggio inizia lo stesso quando arrivo a casa.

Fortunatamente non sono ai livelli di un mio amico di Genova che ha dovuto smantellare la vasca di appena un anno per evitare ritorsioni da parte di sua moglie. La mia è abbastanza rassegnata, visto che sa che per nessuna cosa al mondo mi disferei della mia creaturina!!. Comunque, rotture di scatole a parte, pur avendo diversi amici con la stessa passione, mi manca il poter condividere l'hobby con chi vive con me.
Però, sul fatto di diventare gay, beh, non esageriamo!!! Tutto ha un limite!! Sappiamo comunque come sono fatte le donne ...!!