Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Vecchio 06-09-2010, 22:41   #21
NIKO1969
Pesce rosso

L'avatar di NIKO1969

Città: Molfetta
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: uno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a NIKO1969

Annunci Mercatino: 0
la vita è una sola e non si può tornare indietro
NIKO1969 non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 06-09-2010, 23:07   #22
buddha
Stella marina

L'avatar di buddha

Città: torino
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 2
Grazie (Dati): 1
Mi piace (Dati): 1
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 10/100%

sono stato motociclista e anche mia moglie, siamo caduti più volte penso che tutti gli angeli ci abbiano guardato e protetto..cadere ti lascia un'impronta indelebile, speriamo sia servito..comunque sei un grande, io non sarei riuscito..
Vecchio 06-09-2010, 23:44   #23
duca996
Ospite

Foto: Albums:
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da DEA76 Visualizza il messaggio
Ciao raga, sono andato a chiedere informazioni: si è rotto,femore,tibia,perone,bacino,braccio sx! *****.....però è vivo, grazie a DIO.
Ho notato una cosa che ieri sera non avevo visto, ad un metro da lui nel fosso c'era una palo, è stato fortunato.
Oggi sto meglio, stanotte ho fatto fatica a dormire.
Faccio un appello senza voler fare retorica: non esagerate con la velocità, in un attimo tutto può finire.
Da motociclista approvo!!
  Rispondi quotando
Vecchio 07-09-2010, 00:13   #24
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Ricev.): 1
Feedback 15/100%

Cmq non ho fatto niente di straordinario, chiunque al mio posto avrebbe fatto lo stesso.
Dea,in realtà quello che dici è vero,non avresti fatto niente altro che il tuo dovere,(tirar dritto e far finta di nulla è omissione di soccorso per cui si finisce in galera,e prestare soccorso a chi ne ha bisogno sarebbe dovere di ogni cittadino),però te ti sei fermato e lo hai aiutato,io faccio il vigile del fuoco,e il 90% delle volte le persone si limitano a chiamare i soccorsi (e non sempre,molti fanno finta di non aver visto),e non si avvicinano nemmeno al ferito (anche se a volte è meglio,perchè capita che i danni alla salute li facciano soccorritori inesperti).
Sei stato bravo a non muoverlo e a fare in modo che non si muovesse da solo,perchè in caso di traumi del genere non è rara una lesione alla colonna vertebrale,comunque ti assicuro che non è vero che chiunque avrebbe fatto lo stesso.
Hypa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-2010, 07:05   #25
buddha
Stella marina

L'avatar di buddha

Feedback 10/100%

Mettiamo pure in conto pero' che se ti fermi a prestare soccorso poi perdi ( termine orribile) ore dietro a verbali.. Temo che spesso questo sia un gran deterrente, personalmente se vedo un incidente do' sempre un'occhiata per vedere la situazione se vedo che sono tutti in piedi e parlano tiro dritto, non mi e' mai capitato un caso come il tuo ma non so' se avrei il coraggio fra malattie trasmissibili e rabbia per il pirla che poteva ammazzare qualcuno.. Rinnovo i miei complimenti per lo straordinario senso civico..
Vecchio 07-09-2010, 13:37   #26
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 874
Mi piace (Ricev.): 233
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Ciao raga, sono andato a chiedere informazioni: si è rotto,femore,tibia,perone,bacino,braccio sx! *****.....però è vivo, grazie a DIO.
Ho notato una cosa che ieri sera non avevo visto, ad un metro da lui nel fosso c'era una palo, è stato fortunato.
Oggi sto meglio, stanotte ho fatto fatica a dormire.
Faccio un appello senza voler fare retorica: non esagerate con la velocità, in un attimo tutto può finire.
Quoto e sei stato onesto e bravo a fermarti.

Oggi al TG hanno detto che ha bolzano è successa una cosa simile e nessuno si è fermato, assurdo!

A me è successa una cosa del genere in autostrada. Aveva iniziato a piovere da poco, nei pressi di cesena se non ricordo male... non ho visto l'incidente, ma penso di essere arrivato pochi secondi dopo. C'era la moto per terra sul ciglio della strada e una persona con le mani nei capelli. Non sembrava nulla di grave, ma mi fermo ugualmente. Scendo e chiedo cosa sia successo e quel sigliore di circa 45 anni gridava "Non mi risponde, non mi risponde!!!". A ripensarci mi vengono ancora i brividi... Guado verso il guard rail e c'era la moglie stesa a terra sotto la pioggia e una chiazza di sangue sotto al casco. Mi avvicino, il corpo era tutto sporco e fumava vapore dovuto alla pioggia che cadeva. Ho sentito il polzo e purtroppo la signora era morta Subito dopo si sono fermate altre persone e c'era lì un paramedico o qualcosa del genere che ha provato a fare una rianimazione, ma non c'è stato nulla da fare. Non dimenticherò mai quella scena e il marito disperato che non si dava spiegazione di come potesse essere successo, perchè andava piano a detta sua. Non escludo che la pioggià scesa da poco abbia reso l'asfalto molto scivoloso. Era estate, forse giugno, ora non ricordo, quindi è probabile che abbia perso il controllo e che la moglie abbia sbattutto sul guard rail.

A volte è anche la fatalità a causare la morte delle persone, vedi ad esempio il motociclista di Moto2 di domenica scorsa... che sfortuna incredibile.

Ciao.
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-2010, 22:53   #27
DEA76
Ciclide

L'avatar di DEA76

Città: BERGAMO
Feedback 0/0%

Oggi ho saputo che il ragazzo era da circa 2 mesi che aveva la moto, ha ventanni e purtroppo ha un serio trauma toracico, ci vorrà tempo per guarire.
La cosa che mi fà incazzare è che per 5 secondi di velocità ci si debba rovinare l'esistenza!***** rimanere menomati a 20 anni è assurdo!

Non ricorderemo le parole dei nostri nemici, ma il silenzio dei nostri amici.
DEA76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-09-2010, 00:12   #28
buddha
Stella marina

L'avatar di buddha

Feedback 10/100%

Assolutamente assurdo...
Vecchio 08-09-2010, 00:43   #29
NIKO1969
Pesce rosso

L'avatar di NIKO1969

Città: Molfetta
N° Acquari: uno
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a NIKO1969

invece è proprio cosi, per assurdo quei cinque secondi sono la causa di tante vite spezzate, per non parlare lo strazio dei genitori
NIKO1969 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
brutta , esperienza
Opzioni
Visualizzazione